00:00

Procedure di adesione al progetto

Home Forum DISCUSSIONI GENERALI Partenariato Procedure di adesione al progetto

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da Giampiero Giampiero 2 anni, 7 mesi fa.

  • Autore
    Articoli
  • #729
    Giampiero
    Giampiero
    Visitatore

    Si richiede di sapere quali procedure occorre attivare affinché un paese possa aderire al progetto Itinerari mediterranei del gusto.

  • #786
    Giampiero
    Giampiero
    Visitatore

    La NAZIONE che si candida a prendere parte agli itinerari mediterranei del gusto (anche supportata da un paese SPONSOR già partecipante al Circuito), dovrà necessariamente predisporre un apposito dossier di candidatura, nel quale, oltre a presentare il paese candidato, illustra le finalità che intende perseguire attraverso la partecipazione al circuito itineramed ed indica un numero minimo di 5 città che, sostenendo la candidatura del paese, si candidano a costituire il primo nucleo delle città aderenti al progetto. Per ciascuna città, dovrà essere predisposto e presentato il dossier di candidatura, fornendo tutti gli elementi e tutte le informazioni richieste nel formulario città. Nel dossier di candidatura, dovrà essere indicata la persona fisica che sarà chiamata a svolgere la funzione di interfaccia tra il paese candidato ed il partenariato di progetto.
    La candidatura, una volta formulata, sarà presa in esame dal Soggetto Capo Fila il quale, eseguita una prima istruttoria, procederà ad attivare una nuova discussione sul forum adesioni, affinché il partenariato si pronunci sulla candidatura formulata. Affinché la candidatura sia accettata, occorre l’assenso espresso di tutti i Paesi Aderenti, mediante espressa dichiarazione scritta fatta dal referente nazionale di ciascuna NAZIONE aderente.

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.