00:00

Art. 1 LG) Nozione di Itienrari Mediterranei del Gusto

Home Forum DISCUSSIONI GENERALI Linee Guida Art. 1 LG) Nozione di Itienrari Mediterranei del Gusto

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da Giampiero Giampiero 4 anni, 8 mesi fa.

  • Autore
    Articoli
  • #1256
    Giampiero
    Giampiero
    Visitatore

    Gli itinerari mediterranei del gusto rappresentano una rete di collaborazione tra più città del Mediterraneo formalizzata mediante la sottoscrizione di un accordo gestionale, tesa a garantire ai potenziali utenti la disponibilità di pacchetti turistici transazionali, ciascuno fruito attraverso un itinerario enogastronomico che valorizza la cucina (e la dieta) mediterranea delle località aderenti. Le presenti LINEE GUIDA, una volta condivise, costituiranno indirizzo per la definizione delle singole norme che comporranno l’accordo gestionale (sopra richiamato) da sottoscrivere tra tutti gli aderenti.

    L’unità organizzativa minima degli itinerari mediterranei del gusto è costituita dalla singola città. Nell’ambito della singola città, gli itinerari turistici prenderanno il nome di Itinerari locali del gusto che, resta inteso, saranno pienamente fruibili alla popolazione locale.

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.